Ebbene si, giugno è arrivato e si avvicinano i fatidici giorni 27, 28 e 29 giugno, quando potrete conoscere qualcosa di più delle Sentinelle e delle loro iniziative venendo a trovarci in Piazzale delle Libertà (palla di Pomodoro), in occasione delle “Giornate dell’Energia” della Settimana UE per l’Energia Sostenibile (EUSEW) 2014.

Una Sentinelle intenta a saldare la serpentina in rame di un collettore solare termico autocostruito (laboratorio del Progetto A+++, estate 2013).

Una delle Sentinelle intenta a saldare la serpentina in rame di un collettore solare termico auto-costruito (laboratorio del Progetto A+++, estate 2013).

Si lo so, l’immagine di cui sopra è un po’ fuorviante, infatti non terremo un laboratorio di auto-costruzione di pannelli solari termici come l’anno scorso con il Progetto A+++” (uno dei laboratori cadeva proprio in occasione dell’EUSEW). Ad oggi, non abbiamo ancora chiuso con il programma delle iniziative che intendiamo presentare, tenetevi aggiornati sul nostro blog o sulla pagina facebook, presto avrete diverse novità!!