Buongiorno a tutti,

chi ha avuto modo di leggere il nostro post del 18 settembre scorso in cui si diceva che da ottobre avremmo dato avvio ai primi due gruppi di acquisto, si starà chiedendo che fine abbiano fatto!

Vignetta che mostra un uomo rinchiuso nel suo studio a costruire il modellino di una nava e si rifiuta di accettare qualsiasi contatto con altre persone.

Questo è il motivo del nostro ritardo nei gruppi di acquisto! (immagine cortesemente concessa da “SuperBabboBlog”, curioso e simpatico sito recuperato casualmente dalla rete).

Ebbene, le ragioni fondamentali del ritardo sono due: una è di carattere operativo ed è rappresentata dalla necessità e volontà di preparare meglio i gruppi di acquisto prima di avviarli fattivamente, l’altra è di carattere organizzativo e “burocratico” ed è rappresentata dal fatto che una persona che decidesse di diventare socio delle Sentinelle per poter partecipare anche al gruppo di acquisto, si troverebbe nel giro di un paio di mesi a pagare la quota sociale sia per l’anno 2014 che per l’anno 2015, stante che questa va rinnovata ad ogni anno solare e non trascorso un anno dalla data d’iscrizione del socio.

Quindi, per chi fosse interessato, chiediamo cortesemente di pazientare ancora un po’ e, nel frattempo se vuole, di  tenersi aggiornato con le nostre notizie!